Libri di Claude Lévi Strauss

Ti interessano i libri di Claude Lévi Strauss? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Claude Lévi Strauss hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Claude Lévi Strauss al momento.

Qual è l’ultimo libro di Claude Lévi Strauss?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Claude Lévi Strauss, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

• Editore: Feltrinelli
  • Autore: Claude Lévi-Strauss , A. M. Cirese , L. Serafini
  • Collana: Universale economica. Saggi
  • Anno: 2021

Cosa troverai nella lista su Claude Lévi Strauss?

1. I libri più nuovi/venduti di Claude Lévi Strauss. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Claude Lévi Strauss che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Claude Lévi Strauss. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Claude Lévi Strauss. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Claude Lévi Strauss, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Claude Lévi Strauss (o autori simili) aggiornata a Giugno 2022 e altre curiosità:

• Editore: Feltrinelli
  • Autore: Claude Lévi-Strauss , A. M. Cirese , L. Serafini
  • Collana: Universale economica. Saggi
  • Anno: 2021
Il crudo e il cotto
Il crudo e il cotto
Razza e storia-Razza e cultura
Razza e storia-Razza e cultura
Siamo tutti cannibali
Siamo tutti cannibali
Le origini delle buone maniere a tavola
Le origini delle buone maniere a tavola
L'uomo nudo
L'uomo nudo
Antropologia strutturale
Antropologia strutturale
Tristes tropiques
Tristes tropiques
  • Levi-Strauss, Claude (Author)
Antropologia strutturale zero
  • Lévi-Strauss, Claude (Author)
Antropologia strutturale (Vol. 2)
Antropologia strutturale (Vol. 2)
  • Lévi-Strauss, Claude (Author)
Claude Lévi-Strauss (French Edition)
Claude Lévi-Strauss (French Edition)
  • de l'Herne, Les Cahiers (Author)
Claude Lévi-Strauss (Spanish Edition)
Claude Lévi-Strauss (Spanish Edition)
  • Clément, Catherine (Author)

Quale libro di Claude Lévi Strauss scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Claude Lévi Strauss, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Claude Lévi Strauss oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Claude Lévi Strauss. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Claude Lévi Strauss

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Claude Lévi Strauss che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Claude Lévi Strauss che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.