Libri di Donatella Di Cesare

Ti interessano i libri di Donatella Di Cesare? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Donatella Di Cesare hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Donatella Di Cesare al momento.

Qual è l’ultimo libro di Donatella Di Cesare?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Donatella Di Cesare, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

• Di Cesare, Donatella (Author)
Heidegger e gli ebrei: I «Quaderni neri»
  • Editore: Bollati Boringhieri
  • Collana: Saggi
  • Anno: 2021

Cosa troverai nella lista su Donatella Di Cesare?

1. I libri più nuovi/venduti di Donatella Di Cesare. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Donatella Di Cesare che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Donatella Di Cesare. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Donatella Di Cesare. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Donatella Di Cesare, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Donatella Di Cesare (o autori simili) aggiornata a Giugno 2022 e altre curiosità:

• Editore: Bollati Boringhieri
  • Collana: Saggi
  • Anno: 2021
Il complotto al potere
Il complotto al potere
Marrani. L'altro dell'altro
Marrani. L'altro dell'altro
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Vele
  • Formato: libro (dettagli non specificati)
  • Anno: 2018
Terrore e modernità
Terrore e modernità
  • Editore: Einaudi
  • Collana: Vele
  • Anno: 2017
Se Auschwitz è nulla. Contro il negazionismo. Nuova ediz.
Sulla vocazione politica della filosofia
Sulla vocazione politica della filosofia
Heidegger & sons. Eredità e futuro di un filosofo
Il tempo della rivolta
Il tempo della rivolta
Virus sovrano? L'asfissia capitalistica
Virus sovrano? L'asfissia capitalistica
  • Di Cesare, Donatella (Author)
Stranieri residenti. Una filosofia della migrazione
Gadamer
Gadamer
Ermeneutica della finitezza
Israele. Terra, ritorno, anarchia
Israele. Terra, ritorno, anarchia
Tortura
Tortura
Utopia of Understanding: Between Babel and Auschwitz
Utopia of Understanding: Between Babel and Auschwitz
  • Di Cesare, Donatella Ester (Author)

Quale libro di Donatella Di Cesare scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Donatella Di Cesare, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Donatella Di Cesare oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Donatella Di Cesare. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Donatella Di Cesare

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Donatella Di Cesare che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Donatella Di Cesare che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.