Libri di Emil M. Cioran

Ti interessano i libri di Emil M. Cioran? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Emil M. Cioran hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Emil M. Cioran al momento.

Qual è l’ultimo libro di Emil M. Cioran?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Emil M. Cioran, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

Finestra sul nulla
  • Autore: Emil M. Cioran , Lauro Colasanti , Carlo Laurenti
  • Collana: Gli Adelphi
  • Cioran, Emil M. (Autore)

Cosa troverai nella lista su Emil M. Cioran?

1. I libri più nuovi/venduti di Emil M. Cioran. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Emil M. Cioran che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Emil M. Cioran. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Emil M. Cioran. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Emil M. Cioran, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Emil M. Cioran (o autori simili) aggiornata a Settembre 2022 e altre curiosità:

Finestra sul nulla
  • Autore: Emil M. Cioran , Lauro Colasanti , Carlo Laurenti
  • Collana: Gli Adelphi
La caduta nel tempo
La caduta nel tempo
  • Autore: Emil M. Cioran , T. Turolla
  • Collana: Biblioteca Adelphi
  • Formato: libro (dettagli non specificati)
  • Anno: 1995
Sillogismi dell'amarezza
Sillogismi dell'amarezza
  • Autore: Emil M. Cioran , M. A. Rigoni , C. Rognoni
  • Collana: Piccola biblioteca Adelphi
  • Anno: 1993
Lacrime e santi
Lacrime e santi
  • Cioran, Emil M. (Autore)
L'insonnia dello spirito. Lettere a Petre Tutea (1936-1941)
L'insonnia dello spirito. Lettere a Petre Tutea (1936-1941)
  • Editore: Mimesis
  • Autore: Emil M. Cioran , Antonio Di Gennaro
  • Collana: Minima / Volti
Confessioni e anatemi
Confessioni e anatemi
Storia e utopia
Storia e utopia
Breviario dei vinti
Breviario dei vinti
Oeuvres
Oeuvres
  • Cioran, Emil (Autore)
Quaderni 1957-1972
Quaderni 1957-1972
Sulla Francia
Sulla Francia
Antologia del ritratto da Saint-Simon a Tocqueville
Saggio sul pensiero reazionario. A proposito di Joseph de Maistre
Una segreta complicità. Lettere 1933-1983

Quale libro di Emil M. Cioran scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Emil M. Cioran, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Emil M. Cioran oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Emil M. Cioran. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Emil M. Cioran

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Emil M. Cioran che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Emil M. Cioran che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.