Libri di Irvin D. Yalom

Ti interessano i libri di Irvin D. Yalom? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Irvin D. Yalom hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Irvin D. Yalom al momento.

Qual è l’ultimo libro di Irvin D. Yalom?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Irvin D. Yalom, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

Guarire d'amore. Storie di psicoterapia
  • Editore: Neri Pozza
  • Autore: Irvin D. Yalom , Serena Prina
  • Collana: I colibrì
  • Anno: 2019
  • Yalom, Irvin D. (Autore)

Cosa troverai nella lista su Irvin D. Yalom?

1. I libri più nuovi/venduti di Irvin D. Yalom. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Irvin D. Yalom che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Irvin D. Yalom. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Irvin D. Yalom. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Irvin D. Yalom, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Irvin D. Yalom (o autori simili) aggiornata a Ottobre 2022 e altre curiosità:

Guarire d'amore. Storie di psicoterapia
Una questione di morte e di vita
Una questione di morte e di vita
  • Yalom, Irvin D. (Autore)
La cura Schopenhauer (Biblioteca)
La cura Schopenhauer (Biblioteca)
Il dono della terapia
Il dono della terapia
  • Yalom, Irvin D. (Autore)
Love's Executioner (English Edition)
Et Nietzsche a Pleure
Et Nietzsche a Pleure

Quale libro di Irvin D. Yalom scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Irvin D. Yalom, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Irvin D. Yalom oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Irvin D. Yalom. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Irvin D. Yalom

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Irvin D. Yalom che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Irvin D. Yalom che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.