Libri di Joyce Carol Oates

Ti interessano i libri di Joyce Carol Oates? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Joyce Carol Oates hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Joyce Carol Oates al momento.

Qual è l’ultimo libro di Joyce Carol Oates?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Joyce Carol Oates, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

Sorella, mio unico amore
  • Oates, Joyce Carol (Author)

Cosa troverai nella lista su Joyce Carol Oates?

1. I libri più nuovi/venduti di Joyce Carol Oates. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Joyce Carol Oates che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Joyce Carol Oates. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Joyce Carol Oates. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Joyce Carol Oates, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Joyce Carol Oates (o autori simili) aggiornata a Giugno 2022 e altre curiosità:

Sorella, mio unico amore
Zombie
Zombie
Il maledetto
Il maledetto
  • Editore: Mondadori
  • Autore: Joyce Carol Oates , Delfina Vezzoli
  • Collana: Oscar 451
  • Anno: 2017
Una famiglia americana
Una famiglia americana
Jack deve morire
Jack deve morire
  • Oates, Joyce Carol (Author)
Il paese delle meraviglie. Epopea americana
What I Lived For (English Edition)
What I Lived For (English Edition)
  • Oates, Joyce Carol (Author)
Blonde: A Novel (English Edition)
Blonde: A Novel (English Edition)
loro (La cultura)
loro (La cultura)
Scomparsa
Scomparsa
Le cascate
Le cascate
Ho fatto la spia
Ho fatto la spia
La notte, il sonno, la morte e le stelle
La notte, il sonno, la morte e le stelle
  • Oates, Joyce Carol (Author)
Rape: A Love Story (English Edition)
Rape: A Love Story (English Edition)

Quale libro di Joyce Carol Oates scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Joyce Carol Oates, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Joyce Carol Oates oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Joyce Carol Oates. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Joyce Carol Oates

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Joyce Carol Oates che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Joyce Carol Oates che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.