Libri di Karl R. Popper

Ti interessano i libri di Karl R. Popper? Sei nel posto giusto. Oggi come oggi i libri di Karl R. Popper hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai lettori.

Per aiutarti nella ricerca BibliotecaEuropea ha stilato per te una lista aggiornata almeno una volta al mese che mostra quali sono i migliori e più consigliati libri di Karl R. Popper al momento.

Qual è l’ultimo libro di Karl R. Popper?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo libro pubblicato da Karl R. Popper, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

Logica della scoperta scientifica. Il carattere autocorrettivo della scienza
  • Editore: Il Mulino
  • Autore: Karl R. Popper , G. Pancaldi
  • Collana: Biblioteca paperbacks
  • Anno: 2009
La conoscenza e il problema corpo-mente

Cosa troverai nella lista su Karl R. Popper?

1. I libri più nuovi/venduti di Karl R. Popper. Nella lista puoi trovare in genere i libri più venduti di Karl R. Popper che spesso coincidono anche con i suoi libri più recenti.

2. Biografie e libri che parlano di Karl R. Popper. Può capitare esistano libri che parlano dell’autore raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Libri di ALTRI autori diversi da Karl R. Popper. Sappiamo che i lettori amano scoprire nuovi autori su temi a loro cari. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista libri NON scritti da Karl R. Popper, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

Lista dei libri di (o su) Karl R. Popper (o autori simili) aggiornata a Giugno 2022 e altre curiosità:

Logica della scoperta scientifica. Il carattere autocorrettivo della scienza
  • Editore: Il Mulino
  • Autore: Karl R. Popper , G. Pancaldi
  • Collana: Biblioteca paperbacks
  • Anno: 2009
La conoscenza e il problema corpo-mente
Scienza e filosofia
Scienza e filosofia
  • Popper, Karl R. (Author)
La società aperta e i suoi nemici. Nuova ediz.
La libertà è più importante dell'uguaglianza. Pensieri liberali
La società aperta e i suoi nemici. Platone totalitario (Vol. 1)
I tre mondi. Corpi, opinioni e oggetti del pensiero
Le fonti della conoscenza e dell'ignoranza
Karl R. Popper
  • Alt, Jürgen A. (Author)
Miseria dello storicismo
Miseria dello storicismo
  • Popper, Karl R. (Author)
La società aperta e i suoi nemici. Hegel e Marx falsi profeti (Vol. 2)
La società aperta e i suoi nemici. Hegel e Marx falsi profeti (Vol. 2)
  • Editore: Armando Editore
  • Autore: Karl R. Popper
  • Collana: Classici
  • Formato: Libro
  • Anno: 2004
L'io e il suo cervello. Strutture e funzioni cerebrali (Vol. 2)
Cattiva maestra televisione
Cattiva maestra televisione
  • Editore: Marsilio
  • Autore: Karl R. Popper , Giancarlo Bosetti
  • Collana: Universale economica Feltrinelli
  • Anno: 2019
Introduzione a Karl R. Popper
  • Baldini, Massimo (Author)

Quale libro di Karl R. Popper scegliere? Fatti aiutare dalle recensioni

In questo ci vengono in aiuto gli altri, ovvero chi prima di noi ha già cercato libri di Karl R. Popper, li ha acquistati e letti, facendosi di conseguenza un’opinione personale. Non possiamo infatti sapere se un libro ci piacerà ancor prima di averlo letto, ma possiamo affidarci in prima battuta alle azioni degli altri e scegliere quale tra i libri di Karl R. Popper oggi è il più venduto ed ha le migliori recensioni.

L’obiettivo di questa pagina è fornirti, nel modo più semplice e veloce possibile, una panoramica di libri e altri prodotti che hanno a che fare con Karl R. Popper. Sarai libero di approfondire altri aspetti, come trame e recensioni dei libri, cliccando sulle singole schede.

Dicci che ne pensi di Karl R. Popper

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato il libro di Karl R. Popper che cercavi o libri di autori e argomenti simili.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno dei libri di Karl R. Popper che hai già letto, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.